Home » la foto – al baraccano di bologna espone Bruno Samori’

la foto – al baraccano di bologna espone Bruno Samori’

by Tito Taddei

Sabato 5 novembre alle 17, inaugura in sala Elisabetta Possati al Baraccano, via Santo Stefano 119, la mostra Bruno Samorì, incontri, promossa dalla Fondazione Probone Italia Onlus, in collaborazione con il Quartiere Santo Stefano.

In mostra fino al 19 novembre, 36 opere stampate in edizione limitata su carta cotone fine-art e montate o su pannelli di-bond di alluminio con distanziali o su pannelli con cornice. Alcune opere sono state già esposte a Milano (Photofestival Brera 2022, Photo Fair 2021, Photofestival 2020, 2021), e a Dozza (Come in un sogno 2020). Altre sono nuove e provenienti da collezioni private. Possibilità di visite guidate, contattando l’artista, durante l’orario di apertura della mostra.
Fanno da corollario all’esposizione tre eventi collaterali che si terranno il 5, il 12 ed il 19 novembre, ai quali si accede registrandosi al link https://evento-incontri.eventbrite.it
In occasione dell’evento si terrà un’asta benefica di quattro opere esposte, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Probone Italia Onlus.

 

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più