Home » Ultime fasi delle riprese per il film su Enzo Ferrari che si svolgeranno in centro

Ultime fasi delle riprese per il film su Enzo Ferrari che si svolgeranno in centro

Lunedì 24 e martedì 25 circolazione sospesa in largo Garibaldi, viale Reiter e Nicola Fabrizi

by Lorena Provasi

Si concentrano su largo Garibaldi e sui viali Reiter e Fabrizi le attività legate alle ultime fasi delle riprese in centro storico del film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari. Lunedì 24 e martedì 25, infatti, la produzione prevede di “girare” alcune scene la cui necessità è emersa solo in queste fasi conclusive dell’attività cinematografica e di conseguenza saranno operate alcune modifiche alla viabilità cittadina.

In particolare, è prevista la temporanea sospensione della circolazione stradale, per il tempo necessario allo svolgimento delle riprese, in largo Garibaldi e viale Reiter dalle ore 9 alle 16 di lunedì 24 e di martedì 25. Saranno attivati, quindi, divieti di sosta dall’1 di lunedì 24 a mezzanotte di martedì 25 in viale Reiter (nel tratto tra via Ricci e largo Garibaldi), sul lato sud di largo Garibaldi (nel tratto tra viale Trento Trieste e via Andreoli) e in viale Fabrizi (nel tratto tra largo Garibaldi e via Contri). Per il servizio di trasporto pubblico sono previste deviazioni nei percorsi.

Il Comune di Modena insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.

 

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più