Home » Centergross: In passerella la moda primavera estate all’Arena del Sole di Bologna

Centergross: In passerella la moda primavera estate all’Arena del Sole di Bologna

by Tito Taddei

 

Il 1 Febbraio alle 18.30 al Teatro Arena del Sole di Bologna va in scena la sfilata “Summer in Italy” ispirata al binomio “Moda e Arte”. In passerella le collezioni uomo di ADM Revolution, Karl Mommoo Homme, Takeshy Kurosawa; la donna di Angela Davis, Gil Santucci, King Kong, J.B4, Souvenir, e gli abiti di Rinascimento e Rinascimento Curvy che vestiranno le Puppini Sisters, ospiti musicali della serata. L’evento è organizzato da Centergross, il più grande distretto italiano del Pronto Moda che conferma la decisione condivisa dalle aziende di mantenere invariati i prezzi nonostante i rincari di energia e materie prime, a sostegno delle famiglie e della filiera.

La sfilata collettiva organizzata da Centergross ha come tema portante “Moda e Arte” che da sempre si contaminano a vicenda, offrendo scambi di spunti che esaltano la creatività Made in Italy. Ogni brand in passerella avrà come spunto per la selezione di outfit l’opera di un artista. Saranno presentate le collezioni Uomo e Donna della Primavera Estate 2023, con conferme e new entry: l’uomo di Takeshy Kurosawa, ADM Revolution, Karl Mommoo Homme; la donna di Souvenir, Gil Santucci, King Kong, Angela Davis, J.B4. Gli abiti di Rinascimento e Rinascimento Curvy vestiranno le Puppini Sisters, trio musicale femminile fondato a Londra da un’artista bolognese, Marcella Puppini, protagonista sofisticata dei generi Swing e Jazz, eseguiti con il tipico canto armonizzato “a cappella” degli Anni Quaranta. Dal loro esordio nel 2004, il gruppo ha alle spalle 6 album e 4 nuovi successi autoprodotti e a Bologna si esibiranno in una straordinaria performance artistica.

 

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più