Home » Modena: mercoledì 28 le riprese del film su Ferrari si spostano in via Emilia Centro e C.so Canalgrande.

Modena: mercoledì 28 le riprese del film su Ferrari si spostano in via Emilia Centro e C.so Canalgrande.

Divieti di sosta in Rua Pioppa, via Donzi, via Univerisità, via Gherarda e piazzale Sant'Agostino

by Lorena Provasi

Mercoledì 28 settembre si sposta in via Emilia centro e in corso Canalgrande il set cinematografico del film del regista Michael Mann dedicato alla vita privata e professionale di Enzo Ferrari. Il Comune, insieme a Emilia-Romagna Film Commission sta collaborando con la produzione dell’opera cinematografica dedicata a un simbolo di Modena e della Motor Valley.

Nella giornata di mercoledì, per consentire le riprese nei pressi dell’edicola, sarà sospesa la circolazione stradale anche a pedoni e ciclisti in via Emilia centro da via Rua Pioppa a via Donzi e in corso Canalgrande nel tratto compreso tra via Università e via Gherarda. In quest’ultima, per consentire l’accesso ai veicoli diretti ai passi carrabili, sarà istituito un senso unico alternato tra via Donzi e corso Canalgrande, regolato da personale della produzione. Anche il trasporto pubblico sarà deviato su percorsi alternativi.

Già martedì 27 settembre, nello stesso tratto di corso Canalgrande, sarà vietata la sosta con rimozione per consentire la collocazione dei mezzi della produzione, così come in via San Giovanni del Cantone e in piazzale Boschetti.

Sempre per consentire la collocazione dei veicoli della produzione anche in piazzale Sant’Agostino è già effettivo il divieto di sosta con rimozione, che rimarrà valido fino a giovedì 29 settembre.

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più