Home » 24° Fiera dell’Aglio di Voghiera DOP

24° Fiera dell’Aglio di Voghiera DOP

by redazione
aglio di voghiera

A partire da venerdì 6 agosto, fino a domenica 8 agosto p.v., avrà inizio la 24^ Fiera dell’Aglio di Voghiera DOP, nella storica cornice della Delizia del Belriguardo (Voghiera) che accoglierà la tre giorni dedicata ad uno dei prodotti emblema del territorio, l’Aglio di Voghiera DOP.
Si è conclusa nei giorni scorsi la campagna di raccolta 2021 dell’Aglio di Voghiera DOP, e anche quest’anno, i produttori, hanno potuto riscontrare un’ottima resa per ettaro ed una eccellente qualità dei bulbi.
L’Aglio di Voghiera DOP, sarà disponibile per l’intero evento fieristico, grazie al contributo dei Soci del COPROAV, dell’Amministrazione Comunale, e l’aiuto di tutti i volontari.

Durante le tre serate della Fiera, oltre ai tradizionali stand enogastronomici (e non solo), si esibirà in concerto, la famosa band dei “JOE DI BRUTTO”, nella serata di venerdì 6 agosto, mentre sabato e domenica, l’associazione Music Road, organizzerà l’intrattenimento musicale con due concerti: sabato 7 con “CAFFE’ HAVANA SAMBUCA LAMBRUSCO” e domenica 8 con “ENRICO CIPOLLINI & THE SKYHORSES”.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più