Home » DOMENICA 2 GIUGNO “REDECOCCA IN FESTA – ART, SOUND, FOOD”

DOMENICA 2 GIUGNO “REDECOCCA IN FESTA – ART, SOUND, FOOD”

by redazione

Si chiama “Redecocca in Festa – ART, SOUND, FOOD” l’evento in programma domenica 2 giugno, a partire dalle ore 17.00, in piazzale Redecocca, uno degli angoli più suggestivi e meno noti del centro storico cittadino.

Promosso dall’associazione Redecocca Art Gallery, dalle locande Abbazia e Redecocca e da MAR.TE-Tv, col patrocinio e la collaborazione di Modenamoremio, l’evento è sottotitolato Art, Sound & Food perché rappresenta un connubio perfetto tra arte, musica e gastronomia, un’occasione unica per immergersi nel cuore di Modena e vivere una serata spensierata. Oltre alla mostra delle opere d’arte e al buon cibo proposto dalle due locande, ci sarà il tenore Domingo Stasi che, accompagnato dal pianista Alessandro di Marco, eseguirà un repertorio con le più belle arie d’opera e le più celebri canzoni del panorama musicale evergreen.

“Un’esperienza – spiegano i promotori e curatori dell’appuntamento – che rimarrà impressa nei cuori di chiunque vorrà parteciparvi, perché si sommeranno l’esposizione delle opere di 21 artisti del gruppo PARLIAMO D’ARTE che esporranno dipinti e sculture, la bella musica dell’associazione artistica culturale ACTEA, il contributo delle associazioni cultural’ AMICI DELLIBRO e  MO SI RECITA  e gli aperitivi di pesce e gnocco fritto preparati direttamente sul posto”.

L’iniziativa avrò anche un risvolto benefico poiché parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione G.P. VECCHI che opera a favore dei malati di Alzheimer.

 

È consigliabile la prenotazione scrivendo all’indirizzo locandabbazia@gmail.com o telefonando al numero 353.4693714.

 

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più