Home » Ritorna la rassegna itinerari Organistici

Ritorna la rassegna itinerari Organistici

by redazione

Ritorna la rassegna Itinerari Organistici, organizzata dall’Associazione Domenico Traeri APS, che ha raggiunto la XXVII edizione.

Il primo concerto, dal titolo “Meraviglie sacre del Barocco Veneziano”, si terrà sabato 24 settembre alle ore 21.00 nella cornice della Collegiata di Santa Maria Maggiore a Mirandola.

Il Trio Sophia, che è composto dall’organista Marco Vincenzi, dal trombettista Lilian Stoimenov e dalla soprano Alessandra De Negri, eseguirà musiche di Marcello, Vivaldi e Albinoni.

L’ingresso è libero. La rassegna si tiene grazie ai contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e del Comune di Mirandola, con la collaborazione della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Mirandola e la Consulta del Volontariato.

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più