Home » Si è inaugurato ad Andorra “ azzurro pesce d’autore 2022” con ospite Maria Teresa Ruta

Si è inaugurato ad Andorra “ azzurro pesce d’autore 2022” con ospite Maria Teresa Ruta

by redazione

Show coking con lo chef Diego Pani in una Marina piena di gente e dove tornano i prodotti tipici del territorio un vera e proprio MAR-TE (mare e territorio)

Il taglio del nastro nella giornata del 13 maggio  alle 10.30  dell’evento “Azzurro pesce d’autore”, rassegna dedicata alle produzioni ittiche e agricole andoresi, liguri e dell’artigianato locale, in programma presso il porto turistico di Andora dal 13 al 15 maggio 2022. Il tema di apertura dell’edizione 2022 è “La tavola del pescatore: dal mare agli uliveti. Percorso turistico- gastronomico fra sapori ed eccellenze locali” e prevede convegni, show cooking, degustazioni e spazi street food dedicati al pescato locale.

L’apertura è stata ripresa dalle telecamere di “Benvenuti in Liguria”, il nuovo programma di Maria Teresa Ruta in onda su Telenord che, che realizzerà un video racconto delle eccellenze del territorio intervistando i produttori locali.

“Azzurro pesce d’autore” è un evento organizzato da Blunel e promosso dal Comune di Andora con il patrocinio della Regione Liguria, della Camera di Commercio Riviere di Liguria, Flag Gruppo Azione Costiera Savonese, il Flag Gac Levante Ligure, il Flag Gac Il mare delle Alpi, in collaborazione con associazione Città dell’Olio, Guardia Costiera e A.M.A.


Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più