Home » Torna il mercato delle eccellenze Modenesi

Torna il mercato delle eccellenze Modenesi

by redazione
Torna in piazza Grande “La Bonissima”, la manifestazione che, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, propone un fine settimana all’insegna del gusto tra il mercato delle eccellenze modenesi, showcooking, degustazioni, sfide tra giovani chef e food experience.

Nei tre giorni della manifestazione, piazza Grande si trasformerà nella vetrina delle eccellenze agroalimentari e gastronomiche del territorio modenese, presentate da una trentina di produttori, tra aziende agricole, pasticcerie, laboratori artigianali, dei cibi simbolo della cucina modenese: dal gnocco fritto ai borlenghi, dai calzagatti ai salumi, dai prodotti del bosco alla saba e al “savor”.

“La Bonissima”, giunta alla dodicesima edizione, è organizzata da Sgp Eventi in collaborazione con il Comune di Modena e con il contributo della Camera di commercio di Modena Tradizioni e sapori e di Bper Banca. La manifestazione è stata presentata questa mattina, in Municipio, con una conferenza stampa alla quale hanno partecipato l’assessora al Turismo e promozione della città Ludovica Carla Ferrari e l’amministratore di Sgp Eventi Paolo Storchi.
Le interviste a Ludovica Carla Ferrari, assessora al comune e alla promozione della città, nel comune di Modena e a Paolo Storchi amministratore della SGP la società che organizza l’evento

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più