Home » ARTICOLO 1 – MARIA TERESA RUBBIANI E’ LA NUOVA SEGRETARIA DI PARTITO

ARTICOLO 1 – MARIA TERESA RUBBIANI E’ LA NUOVA SEGRETARIA DI PARTITO

by Tito Taddei

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO ;

 

Sì è svolto domenica 11 dicembre il Congresso di Articolo Uno città di Modena.

A conclusione dei lavori è stata eletta la nuova Direzione cittadina (33 componenti e 4 invitati/e permanenti) e Maria Teresa Rubbiani (sin qui reggente e attuale presidente del Quartiere 3) è stata eletta Segretaria.
L’assemblea delle iscritte e iscritti ha analizzato la situazione politico-amministrativa della città, ha ribadito il proprio impegno nella costruzione, anche in città, per la ricostruzione di un soggetto largo e pluralista della sinistra con cultura di governo, con una forte identità valoriale e programmi chiari.
Inoltre, l’Assemblea impegna la Direzione ad avviare insieme alla lista “Sinistra per Modena”, di cui siamo soggetti fondatori, un lavoro di confronto con tutte le entità e istanze politiche e civiche che si muovono nel campo progressista, democratico ed ecologista  in vista delle elezioni amministrative del 2024.

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più