Home » Elezioni del Nuovo Direttivo della Pro loco di Nonantola

Elezioni del Nuovo Direttivo della Pro loco di Nonantola

by redazione

Nonantola, 3 giugno 2024 –  Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo della Pro loco di Nonantola. Siamo lieti di annunciare la riconferma di Roberto Comanducci come Presidente e di Anna Chiara Zoboli come Vice-Presidente. Francesca Marassi continuerà a svolgere il ruolo di Tesoriere, mentre i nuovi consiglieri Nicola Pastena, Marco Acerbi, Giusto Serafini e Renata Molinari si uniranno al direttivo.

Il nuovo organico si dichiara pronto a prendere in mano tutti i progetti di valorizzazione del paese già avviati dal direttivo precedente, con l’intenzione di rilanciare e arricchire la comunità con nuovi e importanti eventi.

Desideriamo ringraziare di cuore tutto lo staff del direttivo uscente per il grande contributo offerto nella costituzione della Pro loco e nella realizzazione dei progetti durante la loro gestione. Grazie al loro impegno, Nonantola ha vissuto momenti di grande aggregazione e sviluppo.

Siamo entusiasti di continuare su questa strada, certi che insieme potremo raggiungere nuovi traguardi per il bene del nostro amato paese.

Proloco di Nonantola

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più