Home » MODENA, Collisione tra due mezzi di Seta in viale Rimembranze. Alcuni lievi feriti

MODENA, Collisione tra due mezzi di Seta in viale Rimembranze. Alcuni lievi feriti

by Tito Taddei

Questa mattina, alle ore 07:45 circa, due mezzi SETA sono entrati in collisione in viale delle Rimembranze a Modena, all’altezza dell’incrocio con via Saragozza. L’impatto ha causato lievi ferite e leggere contusioni a diversi passeggeri presenti sui due mezzi, nonché ad uno dei due autisti. I feriti sono stati soccorsi dagli operatori del servizio 118, ed alcuni di loro sono stati trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.

I due mezzi SETA stavano percorrendo viale delle Rimembranze in direzione di Largo Risorgimento. Il primo mezzo era in servizio sulla linea urbana 2: dopo avere effettuato la fermata posta in prossimità di via Saragozza si stava accingendo a ripartire quando è stato tamponato da una corriera in servizio sulla linea 740, che proveniva da Vignola ed era diretta in Autostazione.

Entrambi i mezzi avevano a bordo un buon numero di passeggeri. La centrale operativa di SETA, allertata dai conducenti, ha immediatamente richiesto l’intervento del servizio 118 e della Polizia Locale di Modena, disponendo inoltre il recupero dei due mezzi coinvolti nell’incidente e l’invio di mezzi sostitutivi per consentire la regolare ripresa del servizio delle corse interrotte.

L’esatta dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Locale di Modena, che ha effettuato i rilievi di legge e provveduto a regolare il traffico in zona. Su entrambi i mezzi sono presenti telecamere di sorveglianza, le cui immagini saranno messe a disposizione degli agenti di Polizia per ulteriori accertamenti.

(foto repertorio)

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più