Home » Muore Lorenzo Mosto luogotenente dei carabinieri di Fiorano

Muore Lorenzo Mosto luogotenente dei carabinieri di Fiorano

by redazione

Un lutto profondo per l’arma dei carabinieri di Fiorano Modenese .

E’stato un’ incidente in motocicletta a strapparlo alla vita mentre percorreva la strada Provinciale 486 nella zona di Castellarano in provincia di Reggio Emilia.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire al momento si che il militare si è schiantato contro un’auto con due persone a bordo.

L’impatto anche se laterale non ha lasciato scampo al carabiniere.

La forza dello scontro Mosto è stato scaraventato con violenza sulla strada rimanendo senza vita immediatamente e il 118 accorso successivamente ha solo potuto accertare la sua morte.

Ma anche l’auto è finita fuori strada visto lo scontro violento tra i due mezzi e sono così rimasti anche gli occupanti per fortuna in maniera non grave.

A Fiorano per lutto l’amministrazione ha annullato lo spettacolo che era previsto per la sera.

Lorenzo Mosto di origine Siciliane della provincia di Enna era stato promosso comandante di stazione nel 2005 e viveva a Fiorano dal 1990. Lo piangono la moglie e i 2 figli

Lorenzo Mosto

Articoli correlati

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più