Home » Siccità! Ecco le immagini preoccupanti del Po

Siccità! Ecco le immagini preoccupanti del Po

by Roberto Comanducci
fiume Po in secca

"Il governo è pronto ad intervenire per limitare gli effetti nefasti - economici e sociali - che l'eccezionale ondata di siccità sta causando nel nostro Paese.

Il governo ha annunciato che intervenirà per limitare gli effetti negativi dell’eccezionale ondata di siccità che sta colpendo il paese. I danni economici e sociali causati dalla siccità sono già evidenti e il governo ha dichiarato che farà tutto il possibile per mitigarne gli effetti. I cittadini sono invitati a collaborare con il governo seguendo le istruzioni e i consigli che verranno forniti nelle prossime settimane. In un momento in cui l’acqua è scarse, è fondamentale utilizzarla nel modo migliore possibile, garantendo l’uso per i bisogni essenziali come l’acqua potabile e l’irrigazione. La Gelmini invita tutti i cittadini a fare la loro parte per risparmiare l’acqua e contribuire a garantirne l’uso sostenibile.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più