Home » Palazzo comunale, visita guidata a tema

Palazzo comunale, visita guidata a tema

by redazione

Domenica 7 agosto, alle 18, è in programma una visita guidata alle sale storiche del Palazzo comunale di Modena con un focus particolare sui capolavori di Lodovico Lana, il seicentesco “pittore della peste”.

L’appuntamento è alle 17,45, al primo piano del Palazzo comunale, salendo lo scalone da piazza Grande 16. La visita, a cura Ar/s Archeosistemi con il servizio comunale Promozione della città e Turismo, dura circa 40 minuti ed è aperta a un massimo di 25 persone; per partecipare è necessario prenotarsi dal sito visitmodena.it (www.visitmodena.it/it/eventi/visite-guidate/lodovico-lana).

Il biglietto costa 2 euro a persona (gratuito per bambini fino a 5 anni, guide turistiche, giornalisti, persone con disabilità e accompagnatori) e si paga direttamente il giorno della visita.

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più