Home » la medaglia d’oro al Monde Selection 2022 all’aceto di Modena

la medaglia d’oro al Monde Selection 2022 all’aceto di Modena

30 Travasi riceve la medaglia d'oro al Monde Selection 2022

by Roberto Comanducci
aceto Malpighi

30 Travasi, l’edizione speciale del nostro Condimento all’”Aceto Balsamico di Modena IGP” Acetaia Malpighi, è stato premiato con la medaglia d’oro “Gold Quality Award 2022” dalla giuria di Monde Selection, l’ambito Premio Internazionale dell’Istituto di Qualità nato a Bruxelles nel 1961.  La qualità del prodotto è stata testata e approvata da una giuria di esperti qualificati, seguendo rigorose e rigide procedure di valutazione; il processo di valutazione viene infatti effettuato da esperti come ad esempio chef stellati Michelin, membri del Mastercooks del Belgio ed altre prestigiose associazioni. Al fine di garantire un giudizio oggettivo e complessivo ad ogni membro della giuria viene chiesto di compilare, separatamente, una specifica valutazione che include più di 25 parametri per stabilire il profilo di qualità del prodotto.

“Vorrei congratularmi con l’Acetaia Malpighi – sottolinea l’amministratore delegato di Monde Selection, Dimitri Delloye – per il risultato straordinario ottenuto. Ricevendo questo premio di qualità l’azienda ha dimostrato di soddisfare i rigorosi criteri della giuria con il condimento 30 Travasi”.

“Siamo molto contenti di ricevere questo importante riconoscimento – sottolinea Massimo Malpighi, presidente della storica acetaia modenese -. 30 Travasi è un Condimento di altissima qualità, un’edizione speciale con cui abbiamo voluto celebrare i trent’anni di maturazione all’interno delle nostre botti, che selezioniamo attentamente in modo che i legni con cui sono realizzate siano in grado di trasferire al prodotto caratteristiche uniche. Chi sceglie il Condimento 30 Travasi sceglie un prodotto dal profumo deciso ma armonico, con un sapore denso e vellutato, da utilizzare nelle occasioni speciali”.

Clicca QUI per scoprire le caratteristiche del 30 Travasi.

Scarica qui sotto il Certificato di Attestazione del Premio.

Articoli correlati

lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando cn la navigazione, dichiari di essere d'accordo con la nostra politica della privacy e l'utilizzo dei cookie di terze parti., ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetto Leggi di più